Cerca e trova immobili
ITALIA

Il contest a tutta forza “Physical 100” sbarca in Italia, e c'è anche Elisabetta Canalis

Diversi i VIP che parteciperanno all'edizione italiana del reality sudcoreano che ha spopolato su Netflix. Ecco quali.
Netflix Italia
Fonte Netflix Italia
Il contest a tutta forza “Physical 100” sbarca in Italia, e c'è anche Elisabetta Canalis
Diversi i VIP che parteciperanno all'edizione italiana del reality sudcoreano che ha spopolato su Netflix. Ecco quali.
MILANO - Un cast pieno di volti (ben) noti quello del remake made in Italy di “Physical 100”, contest sudcoreano che ha spopolato in occidente.A svelarlo è la stessa Netflix Italia, con un post su X. Fra i partecipanti noti si possono notare Eli...

MILANO - Un cast pieno di volti (ben) noti quello del remake made in Italy di “Physical 100”, contest sudcoreano che ha spopolato in occidente.

A svelarlo è la stessa Netflix Italia, con un post su X. Fra i partecipanti noti si possono notare Elisabetta Canalis, l'attore Alvise Rigo, la nuotatrice Federica Pellegrini, il campione olimpico Jury Chechi, il content creator Luis Sal e il rugbista Mirco Bergamasco.

Il contest, che vede 100 partecipanti sfidarsi in una serie di gare di forza fisica è stato rititolato per l'occasione “Physical Italia: da 100 a 1”. La data di uscita non è ancora stata resa nota e l'unica indicazione ufficiale è un «prossimamente». È assai probabile che si tratti di quest'anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE