Il contest a tutta forza “Physical 100” sbarca in Italia, e c'è anche Elisabetta Canalis

Diversi i VIP che parteciperanno all'edizione italiana del reality sudcoreano che ha spopolato su Netflix. Ecco quali.
MILANO - Un cast pieno di volti (ben) noti quello del remake made in Italy di “Physical 100”, contest sudcoreano che ha spopolato in occidente.
A svelarlo è la stessa Netflix Italia, con un post su X. Fra i partecipanti noti si possono notare Elisabetta Canalis, l'attore Alvise Rigo, la nuotatrice Federica Pellegrini, il campione olimpico Jury Chechi, il content creator Luis Sal e il rugbista Mirco Bergamasco.
Physical Italia: da 100 a 1. Prossimamente, solo su Netflix pic.twitter.com/o5PyreehXs
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 25, 2025
Il contest, che vede 100 partecipanti sfidarsi in una serie di gare di forza fisica è stato rititolato per l'occasione “Physical Italia: da 100 a 1”. La data di uscita non è ancora stata resa nota e l'unica indicazione ufficiale è un «prossimamente». È assai probabile che si tratti di quest'anno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!