Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La serie ticinese STRYX trionfa a Los Angeles

I realizzatori si sono aggiudicati i premi di "miglior serie in assoluto" e "miglior musica" al LA Web Festival.
Kaylah Films
Fonte Kaylah Films
La serie ticinese STRYX trionfa a Los Angeles
I realizzatori si sono aggiudicati i premi di "miglior serie in assoluto" e "miglior musica" al LA Web Festival.
LOS ANGELES - La serie ticinese STRYX, creata e prodotta da Camila Koller e Thania Micheli (Kaylah Films) assieme a Over Film Productions, ha conquistato due prestigiosi riconoscimenti al LA Web Festival, uno dei più importanti eventi internazionali...

LOS ANGELES - La serie ticinese STRYX, creata e prodotta da Camila Koller e Thania Micheli (Kaylah Films) assieme a Over Film Productions, ha conquistato due prestigiosi riconoscimenti al LA Web Festival, uno dei più importanti eventi internazionali dedicati alle produzioni digitali indipendenti.

La serie, diretta da Marco Bitonti con la fotografia di Alessandro Zumstein, ha ottenuto i premi di Best Series of All Genres (miglior serie in assoluto) e Best Music (migliore musica), grazie alla colonna sonora originale di Lorenzo Soldini.

STRYX si è distinta per il valore storico del suo racconto e per qualità complessiva della produzione, che ne ha rafforzato l’impatto narrativo. Nel cast figurano anche Flavio Sala, riconosciuto personaggio della scena mediatica ticinese, e Andrea Carpinteri, volto noto al pubblico italiano.

Oltre alle vittorie a Los Angeles, la serie ha vinto al New York City Web Festival nella categoria Best Music, al Barcellona Planet Film Festival nella categoria Serie Web e ha ricevuto diverse nomination al Toronto Web Festival e al Bilbao Seriesland. È anche stata nominata in cinque categorie al Die Seriale festival, che avrà luogo questo giugno a Giessen, in Germania, e nella categoria serie web al Madrid Film Awards.

STRYX è disponibile anche su YouTube, con episodi in uscita a cadenza settimanale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE