Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La serie di Meghan Markle slitta per l'emergenza incendi

È stata la stessa duchessa a chiederlo, e Netflix ha acconsentito
NETFLIX
Fonte Ats Ans
La serie di Meghan Markle slitta per l'emergenza incendi
È stata la stessa duchessa a chiederlo, e Netflix ha acconsentito
LOS ANGELES - Lo show di Meghan Markle che doveva andare in onda su Netflix tra pochi giorni è stato posposto al 4 marzo per l'emergenza incendi. Lo annuncia la piattaforma con una nota.«Su richiesta della duchessa di Sussex, e con il pieno support...

LOS ANGELES - Lo show di Meghan Markle che doveva andare in onda su Netflix tra pochi giorni è stato posposto al 4 marzo per l'emergenza incendi. Lo annuncia la piattaforma con una nota.

«Su richiesta della duchessa di Sussex, e con il pieno supporto di Netflix, l'uscita della serie - un sentito omaggio alla bellezza della California del Sud - è stata spostata a causa della continua devastazione causata dagli incendi di Los Angeles». Markle afferma che il rinvio aiuterà a «concentrarsi sui bisogni delle persone colpite dagli incendi nel mio stato natale, la California».

La pubblicazione di "With Love, Meghan" era in programma per mercoledì 15 gennaio. La serie, in otto episodi, «reinterpreta il genere televisivo del lifestyle, mescolando istruzioni pratiche a sincere conversazioni con amici vecchi e nuovi. Meghan condivide consigli e trucchi personali preferendo la giocosità alla perfezione e sottolinea quanto sia facile creare bellezza anche in contesti inaspettati. Insieme ai suoi ospiti si rimbocca le maniche in cucina, in giardino e altrove, invitandoti a fare lo stesso».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE