Cerca e trova immobili

CANTONEThe Vad Vuc, un nuovo singolo per guardare avanti

19.08.22 - 09:30
S'intitolerà "Tegnum la man" e uscirà il 16 settembre
FACEBOOK / THE VAD VUC
"Tegnum la man" è il nuovo singolo firmato The Vad Vuc.
"Tegnum la man" è il nuovo singolo firmato The Vad Vuc.
The Vad Vuc, un nuovo singolo per guardare avanti
S'intitolerà "Tegnum la man" e uscirà il 16 settembre

MENDRISIO - Una buona notizia in un periodo decisamente complicato per The Vad Vuc: il 16 settembre la band pubblicherà "Tegnum la man", un nuovo singolo prodotto da Taketo Gohara, rinomato produttore e sound designer di origine giapponese ma con base a Milano.

La notizia arriva dai canali social della band. «Questo non è un periodo facile per noi: da un lato il grande spavento per Cerno, dall’altro l’annullamento di tutte le date estive e autunnali già pianificate. Avevamo (tutti quanti) una gran voglia di rivedervi e di suonare dal vivo. Quindi, siccome non ci possiamo vedere, abbiamo deciso di farvi un regalo: una nuova canzone» si legge nel post Facebook.

"Tegnum la man" sarà «una canzone che sembra raccontare ciò che stiamo vivendo e che rivela come due mani, nonostante tutto, abbiano bisogno di stringersi, anche nei silenzi e che proprio nel silenzio esprimono tutta una serie di sentimenti più intimi: “… perché il più grande valore è la cognizione che nel profondo c’è più dell’amore, c’è il doversi la vita”». 

Il singolo uscirà il 16 settembre, in occasione della Giornata della musica svizzera. «E non è una data a caso» ci ha spiegato Cerno. Il quale, a proposito del brano, scrive sempre sui social: «È fantastico, in un momento come quello che sto passando, vedere come la musica continui a vivere e come il lavoro fatto con tanta passione riesca finalmente sbocciare».

"Tegnum la man" potrebbe essere l'anticipo di «qualcosa di bello»: così si conclude il post della band: un nuovo disco all'orizzonte per The Vad Vuc? Qualcosa di speciale? Nelle prossime settimane si potrà scoprirlo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE