Cerca e trova immobili
CANTONE

The Vad Vuc, un nuovo singolo per guardare avanti

S'intitolerà "Tegnum la man" e uscirà il 16 settembre
FACEBOOK / THE VAD VUC
"Tegnum la man" è il nuovo singolo firmato The Vad Vuc.
The Vad Vuc, un nuovo singolo per guardare avanti
S'intitolerà "Tegnum la man" e uscirà il 16 settembre
MENDRISIO - Una buona notizia in un periodo decisamente complicato per The Vad Vuc: il 16 settembre la band pubblicherà "Tegnum la man", un nuovo singolo prodotto da Taketo Gohara, rinomato produttore e sound designer di origine giapponese ma ...

MENDRISIO - Una buona notizia in un periodo decisamente complicato per The Vad Vuc: il 16 settembre la band pubblicherà "Tegnum la man", un nuovo singolo prodotto da Taketo Gohara, rinomato produttore e sound designer di origine giapponese ma con base a Milano.

La notizia arriva dai canali social della band. «Questo non è un periodo facile per noi: da un lato il grande spavento per Cerno, dall’altro l’annullamento di tutte le date estive e autunnali già pianificate. Avevamo (tutti quanti) una gran voglia di rivedervi e di suonare dal vivo. Quindi, siccome non ci possiamo vedere, abbiamo deciso di farvi un regalo: una nuova canzone» si legge nel post Facebook.

"Tegnum la man" sarà «una canzone che sembra raccontare ciò che stiamo vivendo e che rivela come due mani, nonostante tutto, abbiano bisogno di stringersi, anche nei silenzi e che proprio nel silenzio esprimono tutta una serie di sentimenti più intimi: “… perché il più grande valore è la cognizione che nel profondo c’è più dell’amore, c’è il doversi la vita”». 

Il singolo uscirà il 16 settembre, in occasione della Giornata della musica svizzera. «E non è una data a caso» ci ha spiegato Cerno. Il quale, a proposito del brano, scrive sempre sui social: «È fantastico, in un momento come quello che sto passando, vedere come la musica continui a vivere e come il lavoro fatto con tanta passione riesca finalmente sbocciare».

"Tegnum la man" potrebbe essere l'anticipo di «qualcosa di bello»: così si conclude il post della band: un nuovo disco all'orizzonte per The Vad Vuc? Qualcosa di speciale? Nelle prossime settimane si potrà scoprirlo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE