Un nuova serie su Jon Snow, dopo “Il Trono di Spade”

Sarebbe già in lavorazione e Kit Harington avrebbe già detto sì, ecco tutto quello che sappiamo
NEW YORK - Kit Harington dovrebbe trovarsi a vestire nuovamente i (pelosi) panni di Jon Snow - uno dei più noti personaggi de “Il Trono di Spade” - in una nuova serie, ambientata dopo quella originale. A sostenerlo è l'Hollywood Reporter che ha confermato come la rete stia lavorando al progetto e l'attore britannico si sarebbe già messo a disposizione.
Non è chiaro se assieme a lui potrebbero tornare altri personaggi amatissimi della serie originale, come il barbaro Tormund (Kristofer Hivju), Samwell Tarly (John Bradley), le sorelle Arya (Maisie Williams) e Sansa Stark (Sophie Turner).
Harington, reso famoso dall'iconico ruolo dell'erede bastardo della famiglia Stark, non ha mai nascosto le numerose tribolazioni incontrate lungo i numerosi anni in cui era impegnato sul set, raccontando più volte dei suoi diversi problemi di salute mentale e di dipendenze.
La serie su Jon Snow, che non ha ancora un nome, è uno dei sette progetti - fra i quali c'è anche il prequel “House of the Dragon”, atteso per il 21 agosto - in lavorazione presso HBO.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!