Sandra Bullock si prende una pausa dal cinema

L'attrice vuole dedicare più tempo alla sua famiglia
NEW YORK - Sandra Bullock preme il pulsante pausa sulla sua carriera per dedicarsi completamente alla sua famiglia.
Lo ha annunciato la stessa attrice durante un'intervista a Entertainment Tonight, spiegando che non sa quanto durerà la sua assenza dalle scene.
«Ora ho bisogno di stare nel posto che mi rende più felice», ha detto. Quel posto è a casa con i suoi figli, Louis e Laila, rispettivamente di 12 e 10 anni. «Prendo il mio lavoro molto sul serio - ha sottolineato - e quando lavoro è per 24 ore, sette giorni su sette. Ora voglio solo stare 24 ore, per sette giorni su sette, con i miei bambini e la mia famiglia».
Nella sua agenda di mamma a tempo pieno c'è l'impegno di seguire le attività sociali dei figli, senza trascurare nuove precauzioni contro la pandemia. «Tutti i genitori mi considerano come la 'pazza signora della pandemia' - ha detto -. Sanno che i loro figli tornano senza aver preso il Covid dopo essere stati a casa nostra».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!