Cerca e trova immobili
STATI UNITI

È morto William Hurt

L'attore premio Oscar aveva 71 anni
Keystone
È morto William Hurt
L'attore premio Oscar aveva 71 anni
LOS ANGELES - William Hurt è morto all'età di 71 anni per cause naturali. Lo ha riportato il portale Deadline, che ha condiviso un annuncio del figlio, Will Hurt: «È con grande tristezza che la famiglia Hurt piange la scom...

LOS ANGELES - William Hurt è morto all'età di 71 anni per cause naturali.

Lo ha riportato il portale Deadline, che ha condiviso un annuncio del figlio, Will Hurt: «È con grande tristezza che la famiglia Hurt piange la scomparsa di William Hurt, padre amato e attore premio Oscar, il 13 marzo 2022, una settimana prima del suo 72° compleanno. È morto serenamente, in famiglia, per cause naturali».

Il celebre attore, lo ricordiamo, ha vinto l'Oscar nel 1986 per il suo ruolo nel film "Il bacio della donna ragno", prima di ottenere altre nomination per le pellicole "Broadcast News (Dentro la notizia)" e "Lesser God (Figlio di un dio minore)".

Recentemente è apparso anche in diversi film targati Marvel, tra cui "Avengers: Infinity War", "Avengers: Endgame" e "Black Widow". 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE