La docu-serie di Harry e Oprah sta finalmente per arrivare

Uscirà nel corso del mese di maggio su Apple TV + e tratterà di salute mentale
Uscirà nel corso del mese di maggio su Apple TV + e tratterà di salute mentale
LOS ANGELES - La docu-serie sulla salute mentale, ideata già nel 2019 dal principe Harry e da Oprah Winfrey, è finalmente pronta per essere distribuita.
Lo ha annunciato la celebre conduttrice nel corso di un collegamento con il "Drew Barrymore Show". La messa in onda è prevista su Apple TV + nel corso del mese di maggio. «Negli ultimi due anni io, il dottor Perry ed Harry abbiamo lavorato a questa serie sulla salute mentale» ha spiegato Winfrey, che conferma come sia solido il suo rapporto professionale e personale con il duca di Sussex.
Il primo annuncio della produzione era arrivato più di due anni fa, tramite l'ormai cancellato account Sussex Royal. «Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare a fianco di Oprah per questi documentari e la nostra speranza è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva, così che possiamo comprendere meglio noi stessi e le persone intorno a noi».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!