Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La docu-serie di Harry e Oprah sta finalmente per arrivare

Uscirà nel corso del mese di maggio su Apple TV + e tratterà di salute mentale
KEYSTONE
La docu-serie sulla salute mentale di Harry e Oprah Winfrey sta per uscire.
La docu-serie di Harry e Oprah sta finalmente per arrivare
Uscirà nel corso del mese di maggio su Apple TV + e tratterà di salute mentale
LOS ANGELES - La docu-serie sulla salute mentale, ideata già nel 2019 dal principe Harry e da Oprah Winfrey, è finalmente pronta per essere distribuita. Lo ha annunciato la celebre conduttrice nel corso di un collegamento con il "Drew B...

LOS ANGELES - La docu-serie sulla salute mentale, ideata già nel 2019 dal principe Harry e da Oprah Winfrey, è finalmente pronta per essere distribuita.

Lo ha annunciato la celebre conduttrice nel corso di un collegamento con il "Drew Barrymore Show". La messa in onda è prevista su Apple TV + nel corso del mese di maggio. «Negli ultimi due anni io, il dottor Perry ed Harry abbiamo lavorato a questa serie sulla salute mentale» ha spiegato Winfrey, che conferma come sia solido il suo rapporto professionale e personale con il duca di Sussex.

Il primo annuncio della produzione era arrivato più di due anni fa, tramite l'ormai cancellato account Sussex Royal. «Sono incredibilmente orgoglioso di lavorare a fianco di Oprah per questi documentari e la nostra speranza è che questa serie sia positiva, illuminante e inclusiva, così che possiamo comprendere meglio noi stessi e le persone intorno a noi».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE