Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Hit di Natale? Mariah Carey pensa anche a S. Valentino

Gli auguri dalla popstar arrivano sotto forma di una rivisitazione di "We Belong Together"
Keystone
Hit di Natale? Mariah Carey pensa anche a S. Valentino
Gli auguri dalla popstar arrivano sotto forma di una rivisitazione di "We Belong Together"
NEW YORK - Mariah Carey, popstar diventata uno dei simboli della musica natalizia, ha voluto quest'anno fare una dedica ai suoi fan anche per la festa degli innamorati: San Valentino. Infatti, nonostante qualche ora di anticipo, la celebre cantante h...

NEW YORK - Mariah Carey, popstar diventata uno dei simboli della musica natalizia, ha voluto quest'anno fare una dedica ai suoi fan anche per la festa degli innamorati: San Valentino.

Infatti, nonostante qualche ora di anticipo, la celebre cantante ha deciso di pubblicare un video sul proprio profilo Instagram dove rilancia le note del successo pluripremiato "We Belong Together" in un'interpretazione legata alla festività prevista il 14 febbraio.

«Buon San Valentino anticipato!» scrive la stella del pop ai suoi fan, «spero vi piaccia la nuova interpretazione di "We Belong Together"». Poi confida: «Abbiamo registrato una versione di 7 minuti di questa canzone».

I fan hanno subito reagito alla grande, visto che in poche ore è già stato superato il milione di visualizzazioni. Chissà che dopo il Natale, Mariah Carey non voglia catturarci - musicalmente - anche per San Valentino.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE