Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La serie di "The Last Of Us" ha un volto (anzi, due)

HBO ha ufficializzato i nomi degli attori a cui sarà affidato il ruolo di Joel ed Ellie
Naughty Dog / Keystone / Imago
Ellie sarà interpretata da Bella Ramsey, mentre Pedro Pascal vestirà i panni di Joel.
La serie di "The Last Of Us" ha un volto (anzi, due)
HBO ha ufficializzato i nomi degli attori a cui sarà affidato il ruolo di Joel ed Ellie
NEW YORK - La trasposizione televisiva della saga videoludica di "The Last Of Us" sta iniziando a prendere concretamente forma. Dopo aver ufficializzato l'arrivo, lo scorso mese di novembre, HBO ha selezionato i protagonisti che dovranno vestire...

NEW YORK - La trasposizione televisiva della saga videoludica di "The Last Of Us" sta iniziando a prendere concretamente forma. Dopo aver ufficializzato l'arrivo, lo scorso mese di novembre, HBO ha selezionato i protagonisti che dovranno vestire i panni di Joel ed Ellie.

Si tratta di Pedro Pascal - noto per i suoi ruoli ne "Il Trono di Spade" e, negli ultimi anni, per i successi con "Narcos", "The Mandalorian" e la saga di Wonder Woman - e Bella Ramsey, già volto di Lyanna Mormont nella saga ispirata alle opere di George R. R. Martin e vincitrice del British Academy Children's Award nel 2019 con la serie "Una strega imbranata".

Ambientata a una dozzina di anni dai nostri giorni, dopo che un'infezione ha decimato la popolazione mondiale, la serie è scritta e prodotta da Neil Druckman, già produttore del titolo di Naughty Dog, e Craig Mazin, firma esecutiva dietro al successo di "Chernobyl".

Non si sa ancora nulla invece su di una possibile data di uscita, ma i lavori - stando alle indiscrezioni - avrebbero preso il via già nel corso dell'estate scorsa dopo la pubblicazione del secondo capitolo di "The Last Of Us" su Playstation 4.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE