Cerca e trova immobili

STATI UNITILa serie di "The Last Of Us" ha un volto (anzi, due)

11.02.21 - 13:35
HBO ha ufficializzato i nomi degli attori a cui sarà affidato il ruolo di Joel ed Ellie
Naughty Dog / Keystone / Imago
Ellie sarà interpretata da Bella Ramsey, mentre Pedro Pascal vestirà i panni di Joel.
Ellie sarà interpretata da Bella Ramsey, mentre Pedro Pascal vestirà i panni di Joel.
La serie di "The Last Of Us" ha un volto (anzi, due)
HBO ha ufficializzato i nomi degli attori a cui sarà affidato il ruolo di Joel ed Ellie

NEW YORK - La trasposizione televisiva della saga videoludica di "The Last Of Us" sta iniziando a prendere concretamente forma. Dopo aver ufficializzato l'arrivo, lo scorso mese di novembre, HBO ha selezionato i protagonisti che dovranno vestire i panni di Joel ed Ellie.

Si tratta di Pedro Pascal - noto per i suoi ruoli ne "Il Trono di Spade" e, negli ultimi anni, per i successi con "Narcos", "The Mandalorian" e la saga di Wonder Woman - e Bella Ramsey, già volto di Lyanna Mormont nella saga ispirata alle opere di George R. R. Martin e vincitrice del British Academy Children's Award nel 2019 con la serie "Una strega imbranata".

Ambientata a una dozzina di anni dai nostri giorni, dopo che un'infezione ha decimato la popolazione mondiale, la serie è scritta e prodotta da Neil Druckman, già produttore del titolo di Naughty Dog, e Craig Mazin, firma esecutiva dietro al successo di "Chernobyl".

Non si sa ancora nulla invece su di una possibile data di uscita, ma i lavori - stando alle indiscrezioni - avrebbero preso il via già nel corso dell'estate scorsa dopo la pubblicazione del secondo capitolo di "The Last Of Us" su Playstation 4.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE