Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Harry Styles e Phoebe Waller-Bridge, come in un musical

È il videoclip di "Treat People With Kindness" della popstar
Harry Styles e Phoebe Waller-Bridge, come in un musical
KEYSTONE
Harry Styles e Phoebe Waller-Bridge insieme nel videoclip di "Treat People With Kindness".
Harry Styles e Phoebe Waller-Bridge, come in un musical
È il videoclip di "Treat People With Kindness" della popstar
LONDRA - Prendete Harry Styles, uno degli artisti pop maggiormente sulla cresta dell'onda (e non da ieri, ma da un po' di tempo ormai). Prendete Phoebe Waller-Bridge, uno dei personaggi più interessanti di cinema, tv e teatro al mondo. Mettete...

LONDRA - Prendete Harry Styles, uno degli artisti pop maggiormente sulla cresta dell'onda (e non da ieri, ma da un po' di tempo ormai). Prendete Phoebe Waller-Bridge, uno dei personaggi più interessanti di cinema, tv e teatro al mondo. Metteteli insieme e avrete... un successo.

Lo si può tranquillamente dire a proposito del videoclip di "Treat People With Kindness", brano dell'album "Fine Line" del 2019. L'ex One Direction e l'autrice di "Fleabag" si ritrovano in un'atmosfera da musical della vecchia Hollywood (ma anche un po' da "La La Land"). Fotografati in bianco e nero, finiscono per ballare insieme sui passi di una coreografia che non si può certo definire virtuosistica, ma sicuramente accattivante.

Il video sta riscuotendo un deciso successo: dalla pubblicazione del giorno di Capodanno è stato visto circa otto milioni di volte su YouTube.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da @harrystyles

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE