Cerca e trova immobili
ITALIA

Tom Cruise a Roma per Mission Impossible 7

Proseguono le riprese del film. L'attore non si è negato ai fan
keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
Tom Cruise a Roma per Mission Impossible 7
Proseguono le riprese del film. L'attore non si è negato ai fan
ROMA - Proseguono le riprese del settimo capitolo della saga di Mission Impossible. Questa volta il set prescelto è Roma, tra il Colosseo e Piazza Venezia.  L'attore è stato immortalato mentre gira alcune scene in compagnia dell'at...

ROMA - Proseguono le riprese del settimo capitolo della saga di Mission Impossible. Questa volta il set prescelto è Roma, tra il Colosseo e Piazza Venezia. 

L'attore è stato immortalato mentre gira alcune scene in compagnia dell'attrice Hayley Atwell tra BMW fiammanti, vecchie Fiat 500, e mezzi della polizia italiana. 

E proprio a bordo della motocicletta delle forze dell'ordine l'attore ha salutato i fan giunti per ammirarlo al lavoro. 

Tutto i membri del cast rimarranno nella capitale italiana almeno fino al 20 ottobre. Le riprese sarebbero dovute cominciare a fine febbraio a Venezia, ma l'emergenza coronavirus aveva costretto la troupe a rimandare. Per le scene girate in Italia il budget si aggira attorno ai 35 milioni di dollari. 

Ma l'amore di Tom Cruise per Roma non è recente. Già il terzo capitolo della saga era stato girato in parte a Roma, nei pressi del Vaticano. E nel 2006 l'attore scelse Bracciano, in provincia di Roma, quale località per celebrare il matrimonio con Katie Holmes. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE