Cerca e trova immobili
ITALIA

Achille Lauro annuncia il nuovo album “1990”

Il 24 luglio arriva il primo dei due progetti annunciati dall’artista italiano: un viaggio nella dance anni ’90
KEYSTONE
"1990" è il nuovo album di Achille Lauro.
Achille Lauro annuncia il nuovo album “1990”
Il 24 luglio arriva il primo dei due progetti annunciati dall’artista italiano: un viaggio nella dance anni ’90
ROMA - Achille Lauro è in costante trasformazione, e non è solo un riferimento al fatto che sia diventato “una bambola”. Ma procediamo con ordine. Il cantante italiano si sta dimostrando come una sorta di movimento artistico...

ROMA - Achille Lauro è in costante trasformazione, e non è solo un riferimento al fatto che sia diventato “una bambola”. Ma procediamo con ordine.

Il cantante italiano si sta dimostrando come una sorta di movimento artistico a sé. Solo pochi mesi fa, prima del lockdown, è riuscito a sconvolgere Sanremo con la sua “Me ne frego”, a distanza di poco più di un mese ha lanciato “16 marzo” e poi a maggio ha fatto il bis con “16 marzo - L’ultima notte”. Ma le novità non bastano mai e per questo motivo dai suoi account social aveva rivelato di essere a lavoro su due nuovi album: «Uno sarà un disco sperimentale, l’altro sarà quello della vita», aveva rivelato.

E ogni promessa è debito, visto che il 24 luglio sarà il momento del primo di questi due progetti intitolato “1990”. E in perfetto stile Achille Lauro, le immagini e l’aspetto visivo vanno di pari passi con la musica. L’annuncio del nuovo album è arrivato dai social con una presentazione che lo ritrae in stile Barbie. «Il primo progetto targato Elektra Records guidato da me. 7 hit mondiali. Vecchi e nuovi amici insieme ai pilastri della musica Dance anni ’90». Un album che potrebbe rappresentare un nuovo orizzonte, l’ennesimo, per l’artista italiano a cui l’etichetta di “rapper” comincia a stare stretta visti i lavori realizzati negli ultimi anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE