Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lady Gaga e Ariana Grande insieme con "Rain on Me"

Il video musicale del brano, parte dell'album di Lady Gaga "Chromatica", uscirà in serata
Keystone
Fonte sda dpa
Lady Gaga e Ariana Grande insieme con "Rain on Me"
Il video musicale del brano, parte dell'album di Lady Gaga "Chromatica", uscirà in serata
NEW YORK - La cantante statunitense Lady Gaga ha annunciato che uscirà oggi la sua nuova canzone insieme ad Ariana Grande. L'attesissimo brano, dal titolo "Rain on Me", è il secondo singolo del suo nuovo album "Chromatica". Entrambe le ...

NEW YORK - La cantante statunitense Lady Gaga ha annunciato che uscirà oggi la sua nuova canzone insieme ad Ariana Grande.

L'attesissimo brano, dal titolo "Rain on Me", è il secondo singolo del suo nuovo album "Chromatica". Entrambe le pop star hanno annunciato la data di uscita sui loro canali di social media e hanno condiviso le prime foto del video musicale, che uscirà più tardi in giornata.

L'uscita dell'album "Chromatica" di Lady Gaga è prevista per il 29 maggio. In realtà doveva essere rilasciato già in aprile. Ma a causa della pandemia di coronavirus l'artista ha deciso di posticipare la data di uscita. «Non mi sembra giusto pubblicare l'album in questi momenti», scrisse all'epoca.

Per Ariana Grande è già la seconda collaborazione in poche settimane. Solo di recente, la nota cantante ha pubblicato la hit "Stuck with U" insieme a Justin Bieber. La canzone è arrivata al numero 1 nelle singole classifiche mondiali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE