Cerca e trova immobili
ITALIA

Ambra Angiolini: «In depressione dopo l’addio a Francesco Renga»

L’attrice e conduttrice tv ha confessato di aver vissuto un momento difficile anni fa
IMAGO / ZUMA Wire
Ambra Angiolini: «In depressione dopo l’addio a Francesco Renga»
L’attrice e conduttrice tv ha confessato di aver vissuto un momento difficile anni fa
ROMA - Ambra Angiolini ha superato con forza e carattere la delusione d’amore dovuta alla fine della storia con Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus lasciato dall’attrice che aveva scoperto i suoi tradimenti. Lei si è sempr...

ROMA - Ambra Angiolini ha superato con forza e carattere la delusione d’amore dovuta alla fine della storia con Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus lasciato dall’attrice che aveva scoperto i suoi tradimenti. Lei si è sempre mostrata forte e in grado di non farsi condizionare negativamente dalla fine della loro relazione e oggi, a Vanity Fair, racconta come ha fatto.

«Mi piace essere raccontata come una che sa rinascere dalle sue ceneri, più che altro sentimentali», ha dichiarato Ambra, confessando di aver vissuto in passato un solo momento di grande crisi dovuto alla fine di un amore. «Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male - ha detto Ambra -. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli». Il riferimento è a Francesco Renga, il cantante al quale Ambra è stata legata per ben 11 anni (dal 2004 al 2015) e da cui ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo.

zDopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme - ha spiegato Ambra -. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione». Dopo l’addio ad Allegri, invece, nessun dramma. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE