Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ma Ross e Rachel stanno davvero assieme? C'è chi specula, ma...

Molti i gossip su una possibile liaison fra Jennifer Aniston e David Schwimmer ma nessuna conferma, anzi
Imago/EverettCollection
Ma Ross e Rachel stanno davvero assieme? C'è chi specula, ma...
Molti i gossip su una possibile liaison fra Jennifer Aniston e David Schwimmer ma nessuna conferma, anzi
LOS ANGELES - È scattata la scintilla fra Jennifer Aniston e David Schwimmer, ovvero la Rachel e il Ross di “Friends”? In molti, in questi giorni, stanno speculando su questa possibilità. Gli indizi sono due: il primo, nel r...

LOS ANGELES - È scattata la scintilla fra Jennifer Aniston e David Schwimmer, ovvero la Rachel e il Ross di “Friends”? In molti, in questi giorni, stanno speculando su questa possibilità.

Gli indizi sono due: il primo, nel recente speciale celebrativo per la serie-culto degli anni '90, entrambi hanno ammesso che sul set fosse scattata una certa scintilla che però non si è mai tradotta in una relazione. Il secondo: dopo la reunion, Schwimmer avrebbe accompagnato Aniston a casa, via jet, per andare a visitare insieme un'azienda vinicola in California.

La nascita di una liaison fra i due è stata dipinta dal magazine “Closer” facendo il giro del mondo, anche grazie all'estremo affetto da parte dei numerosissimi fan di “Friends”.

A smentire la possibilità di una relazione sono i rappresentanti dello stesso Schwimmer, come scrivono diversi tabloid britannici come il Sun e l'Independent. Dal coté Aniston, invece, ancora silenzio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE