keystone-sda.ch (Terence Patrick HANDOUT)
La reunion di "Friends" è stata «un colpo al cuore», ha dichiarato Jennifer Aniston.
STATI UNITI
01.06.2021 - 12:450

La reunion di "Friends" è stata «un colpo al cuore»

Jennifer Aniston racconta di quanto sia stato emozionante prendere parte all'episodio speciale andato in onda su HBO Max

LOS ANGELES - La reunion di "Friends" è stata un grande successo per HBO Max, che l'ha mandata in onda, e un tuffo nei ricordi e nella nostalgia per milioni di spettatori in tutto il mondo. Ma è stata fortemente significativa anche per i protagonisti dell'evento.

Lo ha spiegato chiaramente Jennifer Aniston: «In un certo senso è stato un colpo al cuore. Lo è stato per tutti noi, credo. Anche Courteney - ci sono venute le lacrime». Il ruolo di Rachel Green è stato indubbiamente fondamentale per la carriera della 52enne, che ha spiegato come sia stata sopraffatta dall'emozione nel rivedere il set usato nella serie originale e tutti gli oggetti di scena. «Devi ricordare che non siamo più stati lì [dal finale della serie]. E quello è stato un momento molto specifico, quando stavamo dicendo addio a qualcosa che non volevamo» abbandonare. «Ma sapevamo che era il momento di dirci addio. Le nostre vite erano davanti a noi. Avevamo il nostro futuro davanti a noi».

L'emozione è stata grande anche per gli amici e colleghi Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry. Aniston ha concluso: «Sembrava quasi che il tempo si fosse fermato e noi avessimo viaggiato nel tempo».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-21 18:58:38 | 91.208.130.86