Lo stalker di Kendall ha preso di mira anche Kylie

Il 27enne è stato bloccato a casa della minore delle Jenner, un giorno e mezzo dopo essere stato rilasciato
Il 27enne è stato bloccato a casa della minore delle Jenner, un giorno e mezzo dopo essere stato rilasciato
LOS ANGELES - Il 27enne che domenica si è introdotto nella proprietà di Kendall Jenner, si è spogliato e si è buttato in piscina completamente nudo ha preso di mira anche la più giovane del clan Kardashian.
Secondo i documenti legali che Tmz ha potuto consultare, solamente un giorno e mezzo dopo essere stato rilasciato l'uomo si è presentato all'esterno della tenuta sorvegliata dove vive Kylie Jenner e qui è stato nuovamente arrestato per stalking criminale.
Ieri Kendall ha ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti: la top model dice di essere impaurita dai precedenti per rapimento dell'uomo e dalle foto di lei che ha postato sui social. Il provvedimento del giudice stabilisce che il 27enne non può avvicinarsi a meno di 100 metri da Kendall, Kylie e Kris Jenner.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!