Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lo stalker di Kendall ha preso di mira anche Kylie

Il 27enne è stato bloccato a casa della minore delle Jenner, un giorno e mezzo dopo essere stato rilasciato
ARCHIVIO KEYSTONE
Le sorelle Jenner sono state prese di mira dallo stesso uomo.
Lo stalker di Kendall ha preso di mira anche Kylie
Il 27enne è stato bloccato a casa della minore delle Jenner, un giorno e mezzo dopo essere stato rilasciato
LOS ANGELES - Il 27enne che domenica si è introdotto nella proprietà di Kendall Jenner, si è spogliato e si è buttato in piscina completamente nudo ha preso di mira anche la più giovane del clan Kardashian. Secondo ...

LOS ANGELES - Il 27enne che domenica si è introdotto nella proprietà di Kendall Jenner, si è spogliato e si è buttato in piscina completamente nudo ha preso di mira anche la più giovane del clan Kardashian.

Secondo i documenti legali che Tmz ha potuto consultare, solamente un giorno e mezzo dopo essere stato rilasciato l'uomo si è presentato all'esterno della tenuta sorvegliata dove vive Kylie Jenner e qui è stato nuovamente arrestato per stalking criminale.

Ieri Kendall ha ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti: la top model dice di essere impaurita dai precedenti per rapimento dell'uomo e dalle foto di lei che ha postato sui social. Il provvedimento del giudice stabilisce che il 27enne non può avvicinarsi a meno di 100 metri da Kendall, Kylie e Kris Jenner.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE