Inglesi ignoranti in sessuologia, per gli uomini i preliminari sono solo quelli delle partite

LONDRA - Sembra incredibile ma dal Regno Unito arrivano i risultati su un sondaggio che mette a nudo l'ignoranza degli inglesi in materia di sessualità.
A promuovere il sondaggio è stato il magazine Beau Bleu che ha invitato 10.000 persone, uomini e donne, a rispondere a un questionario. L'argomento erano i preliminari ed è emerso che l'80 % degli intervistati non sapeva di cosa si stesse parlando. Molto uomini hanno dichiarato con sicurezza che si trattava dei tempi di riscaldamento prima di una partita di calcio.
Tra gli intervistati vi erano sia coppie eterosessuali che omosessuali. Sono stati proprio quest'ultimi a fare più bella fugura. Le coppie gay infatti ritengono la preparazione al rapporto fondamentale e vi si concentrano per almeno 25 minuti, mentre gli uomini etero saltano puntualmente i preliminari e arrivano più velocemente al sodo.
Il magazine ha anche promosso la giornata dei preliminari, al fine di rivalutare la pratica del petting. Uno dei redattori di Beau Bleu ha rilasciato un'intervista in cui ha commentato i risultati della ricerca: "Questi dati mi sono sembrati sconvolgenti. Il sesso senza i preliminari è come un toast senza il burro. Ad ogni modo le donne ne sono uscite meglio degli uomini che hanno dimostrato una quasi totale ignoranza del termine".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!