Keystone/Netflix
STATI UNITI
05.05.2020 - 12:000
Aggiornamento : 16:18

Hanno trovato chi interpreterà Joe Exotic nella serie di “Tiger King”

E sì, è proprio lui, Nicolas Cage. E ha pure già firmato per 8 episodi. Che ne dite, ci azzecca?

LOS ANGELES - Impossibile negarlo, gli Usa hanno perso la testa per l'incredibile storia di Joe Exotic raccontata dalla docuserie "Tiger King" di Netflix (che è andata benissimo anche da noi).

Dall'eccentricità del personaggio passando per la follia degli eccessi (molto americani) degli appassionati di bestie esotiche negli States, la serie effettivamente ha i suoi momenti e tocca alcuni "nervi scoperti".

Non è quindi un caso che il mondo della fiction tv ci si sia buttato a capofitto ed è subito scattato il toto-attori per la parte del protagonista. Speculazioni ormai finite perché, a firmare con la CBS per il progetto, è stato nientepopodimeno che Nicolas Cage. 

Per l'attore 56enne, e premio Oscar, è un esordio nel mondo della televisione. La miniserie in 8 episodi, svela l'Hollywood Reporter, prenderà ispirazione da un articolo del Texas Monthly, titolato «Joe Exotic: l'oscuro viaggio nel mondo di un uomo diventato ferino».

Stando al Reporter «la serie mostrerà come Joe Exotic è diventato l'uomo che è oggi e la sua battaglia disperata per salvare il suo zoo combattuta anche a costo della sua salute mentale».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-03 22:57:31 | 91.208.130.89