Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Hanno trovato chi interpreterà Joe Exotic nella serie di “Tiger King”

E sì, è proprio lui, Nicolas Cage. E ha pure già firmato per 8 episodi. Che ne dite, ci azzecca?
Keystone/Netflix
Hanno trovato chi interpreterà Joe Exotic nella serie di “Tiger King”
E sì, è proprio lui, Nicolas Cage. E ha pure già firmato per 8 episodi. Che ne dite, ci azzecca?
LOS ANGELES - Impossibile negarlo, gli Usa hanno perso la testa per l'incredibile storia di Joe Exotic raccontata dalla docuserie "Tiger King" di Netflix (che è andata benissimo anche da noi). Dall'eccentricità del personaggio passando ...

LOS ANGELES - Impossibile negarlo, gli Usa hanno perso la testa per l'incredibile storia di Joe Exotic raccontata dalla docuserie "Tiger King" di Netflix (che è andata benissimo anche da noi).

Dall'eccentricità del personaggio passando per la follia degli eccessi (molto americani) degli appassionati di bestie esotiche negli States, la serie effettivamente ha i suoi momenti e tocca alcuni "nervi scoperti".

Non è quindi un caso che il mondo della fiction tv ci si sia buttato a capofitto ed è subito scattato il toto-attori per la parte del protagonista. Speculazioni ormai finite perché, a firmare con la CBS per il progetto, è stato nientepopodimeno che Nicolas Cage. 

Per l'attore 56enne, e premio Oscar, è un esordio nel mondo della televisione. La miniserie in 8 episodi, svela l'Hollywood Reporter, prenderà ispirazione da un articolo del Texas Monthly, titolato «Joe Exotic: l'oscuro viaggio nel mondo di un uomo diventato ferino».

Stando al Reporter «la serie mostrerà come Joe Exotic è diventato l'uomo che è oggi e la sua battaglia disperata per salvare il suo zoo combattuta anche a costo della sua salute mentale».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE