Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kimmel e Aniston regalano 10mila dollari a un'infermiera in quarantena

La donna è in auto-isolamento lontana dalle sue figlie piccole
Kimmel e Aniston regalano 10mila dollari a un'infermiera in quarantena
youtube
Kimmel e Aniston regalano 10mila dollari a un'infermiera in quarantena
La donna è in auto-isolamento lontana dalle sue figlie piccole
LOS ANGELES - Jimmy Kimmel e Jennifer Aniston hanno letteralmente lasciato a bocca aperta un'infermiera che ha contratto il coronavirus durante il suo lavoro. Kimball Fairbanks, che opera all'ospedale di St. George nello Utah, ha dovuto lasciare il r...

LOS ANGELES - Jimmy Kimmel e Jennifer Aniston hanno letteralmente lasciato a bocca aperta un'infermiera che ha contratto il coronavirus durante il suo lavoro.

Kimball Fairbanks, che opera all'ospedale di St. George nello Utah, ha dovuto lasciare il reparto cardiovascolare e si è dovuta mettere in auto-isolamento, lontano dalle sue figlie piccole.

Per ringraziarla per il suo senso del dovere e la sua dedizione, la star e il conduttore televisivo le hanno fatto una bella sorpresa durante il Jimmy Kimmel Live. Durante il collegamento Aniston ha comunicato a Fairbanks che le è stato destinato un buono del valore di 10mila dollari su Postmates, società che si occupa di consegna di prodotti a domicilio. In più, ogni collega della dona riceverà un altro buono.

Kimball, in collegamento video dal luogo della quarantena, è rimasta letteralmente a bocca aperta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE