STATI UNITI
22.09.2019 - 14:200

Miley Cyrus e Kaitlynn Carter si sono (già) lasciate

Ma sarebbero ancora amiche, almeno stando a chi le conosce. La relazione, che aveva fatto molto scalpore era nata a inizio agosto

LOS ANGELES - Stando a quanto dichiarato in esclusiva a People da una fonte vicina alle due, la relazione sentimentale fra la cantante Miley Cyrus e l'attrice Kaitlynn Carter è finita. Le due, conferma il portale, sarebbero però «ancora amiche».

La relazione - nata a inizio agosto in un momento di rottura con i reciproci mariti - aveva fatto molto scalpore e aveva imperversato sui giornali di tutto il mondo. La prima fuga d'amore delle due bionde, tra l'altro, le aveva portate sul lago di Como prima e sulle Dolomiti poi. Molti, invece, gli avvistamenti (parecchio focosi) in eventi e locali pubblici.

«Si conoscono da da sempre e si sono avvicinate durante le loro separazioni», conferma il ben informato, «ma non sono più in una relazione di tipo romantico».

Sorpreso dalla storia d'amore è stato anche l'ex-marito di Miley, Liam Hemsworth dal quale la cantante si è separata dopo soli 7 mesi di matrimonio.

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-19 10:47:21 | 91.208.130.85