Keystone
STATI UNITI
16.09.2019 - 18:300
Aggiornamento : 23:25

Lindsay Lohan ha tampinato Liam Hemsworth sui social

Ma fra l'ex di Miley Cyrus e l'attrice difficilmente ci sarà qualcosa: «Adesso lui ha solo bisogno di riprendersi e stare con la sua famiglia»

SYDNEY - Mentre la bionda ex-moglie Miley Cyrus di certo non si nasconde, spadroneggiando in lungo e in largo per Los Angeles con la sua nuova fiamma Katlynn Carter, il "neoscapolo" Liam Hemsworth ha trovato conforto nella famiglia.

Sono diverse le foto social del divo, in Australia e in compagnia del fratellone Chris, finite sulla stampa specialistica. Se Miley è già pronta a ricominciare, lui ha bisogno di ancora un po' di tempo: «Non vuole di certo una nuova compagna», ha commentato una fonte vicina alla famiglia Hemsworth a Hollywood Life, «adesso vuole solo stare con la sua famiglia per riprendersi, pensava che avrebbe avuto dei figli da lei».

Ma qualcuno, sul bell'australiano, parrebbe averci già messo gli occhi sopra. Lindsay Lohan, sotto a una delle foto dei fratelli postata sui social dal E!News, ci ha voluto mettere un commento suo: «Ma perché non ci siamo incontrati a Sydney o a Bondi?», ha domandato lei (ma pare che fosse uno scherzo).

Le chance che i due si incontrino, o addirittura facciano coppia - in ogni caso - è praticamente pari a zero: «Lei potrà anche essere la ragazza più gentile del mondo», conferma il ben informato, «ma lui adesso per una cosa del genere non ha proprio testa».

 

 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 22:22:49 | 91.208.130.86