Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Miley e Liam passavano un sacco di tempo con Brody e Kaitlynn»

19.08.19 - 14:00
Le due coppie "scoppiate" assieme, e la fuga d'amore delle due bionde in Italia, non sarebbero proprio un fulmine a ciel sereno
Keystone
«Miley e Liam passavano un sacco di tempo con Brody e Kaitlynn»
Le due coppie "scoppiate" assieme, e la fuga d'amore delle due bionde in Italia, non sarebbero proprio un fulmine a ciel sereno

LOS ANGELES - L'annuncio del lasciamento dal compagno di una vita Liam Hemsworth, poi gli scatti paparazzati di Miley Cyrus e una misteriosa bionda che poi si scoprirà essere L'attrice Kaitlynn Carter, sua nuova compagna. In seguito la bagarre sui social con l'ex-partner di quest'ultima - Brody Jenner - con la cantante di "Wrecking Ball" che lo manderà a quel paese. 

Una serie di eventi, questa, che ha lasciato di stucco anche gli esperti di gossip più scafati, e figurarsi l'ignaro pubblico. Ma qualcuno, riporta il magazine Access Hollywood, qualcosa in più degli altri la sapeva e l'ha voluta raccontare.

Si tratta di Ashley Wahler, collega di Kaitlynn sul set di "The Hills: New Beginnings" che sostiene che le due coppie passassero «un sacco di tempo assieme» e si vedessero «quasi costantemente». E non solo, Carter e Jenner non sembravano proprio solidissimi: «Non voglio essere quella che parla male delle altre coppie ma nessuno sul set era convinto che la loro storia sarebbe durata ancora molto, i segnali erano davvero troppi».

E per quanto riguarda Miley e Liam, beh... sappiamo tutti come sta andando.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE