IMAGO / Future Image
ITALIA
26.10.2021 - 06:300

Marracash-Elodie: è finita? La smentita arriva solo a metà

Il rapper ha negato il flirt con Rosmy, ma è rimasto in silenzio sull’addio alla partner

ROMA - Poche parole su Twitter ma pregne di significato e, soprattutto, aperte a numerose interpretazioni. Con un breve tweet, Marracash ha voluto smentire le voci riguardanti un suo flirt con Rosmy, musicista romana che avrebbe iniziato a frequentare dopo il (presunto, per ora) addio a Elodie. Il rapper non ha usato mezze misure per troncare ogni speculazione sul suo rapporto con Rosmy: «Ma chi c… è questa? Chi l’ha mai vista?», ha twittato l’artista, smentendo il flirt con parole piuttosto nette (per usare un eufemismo).

La stessa decisione, invece, Marracash non l’ha utilizzata per fare il punto della situazione sulla sua storia con Elodie: in linea teorica la smentita su Rosmy sarebbe stato il momento perfetto per il rapper per ribadire il suo legame con Elodie oppure per annunciare che la loro storia d’amore è giusta al capolinea.

Marracash, invece, ha scelto la linea del silenzio, alimentando ulteriormente le congetture sul rapporto tra lui e l’artista uscita dalla scuola di “Amici”. Anche Elodie tace: la sensazione è che la storia d’amore sia finita, ma che nessuno voglia rendere la notizia ufficiale.    

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-01 08:33:12 | 91.208.130.86