Kennedy Jr: «Ho respinto l'offerta di fare il vice di Trump»

Il discendente della celebre dinastia ha ricordato che l'ex presidente lo bolla come "radicale di estrema sinistra"
WASHINGTON - Robert F Kennedy Jr, candidato indipendente per la Casa Bianca, ha reso noto di aver rifiutato una offerta dall'entourage di Donald Trump di correre come suo vice.
L'affermazione ha fatto seguito al lancio di un sito web che attaccava Kennedy come "radicale di sinistra", pubblicato da un comitato di azione politica pro-Trump chiamato Make America Great Again Inc (Maga Inc).
L'esponente - reietto - della leggendaria dinastia politica ha risposto così su X (ex Twitter): «Il presidente Trump mi definisce un radicale di estrema sinistra. Sono così liberale che i suoi emissari mi hanno chiesto di essere il suo vicepresidente. Ho rispettosamente rifiutato l'offerta».
President Trump calls me an ultra-left radical. I’m soooo liberal that his emissaries asked me to be his VP. I respectfully declined the offer.
— Robert F. Kennedy Jr (@RobertKennedyJr) April 15, 2024
I am against President Trump, and President Biden can’t win.
Judging by his new website, it looks like President Trump knows who…




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!