Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump voleva desecretare i documenti? L'ex capo staff non ne era al corrente

L'ammissione potrebbe complicare la difesa di Trump nel caso di Mar-a-Lago
KEYSTONE/AP/Matt Rourke / STF (Matt Rourke)
Fonte Ats ans
Trump voleva desecretare i documenti? L'ex capo staff non ne era al corrente
L'ammissione potrebbe complicare la difesa di Trump nel caso di Mar-a-Lago
WASHINGTON D.C. - L'ex capo dello staff della Casa Bianca, Mark Meadows, non sapeva che Donald Trump stava o voleva desecretare documenti riservati. Lo riporta Abc citando alcune fonti, secondo le quali Meadows avrebbe detto al procuratore speciale ...

WASHINGTON D.C. - L'ex capo dello staff della Casa Bianca, Mark Meadows, non sapeva che Donald Trump stava o voleva desecretare documenti riservati.

Lo riporta Abc citando alcune fonti, secondo le quali Meadows avrebbe detto al procuratore speciale Jack Smith che non era al corrente dell'intenzione dell'ex presidente di desecretare i documenti poi sequestrati a Mar-a-Lago.

L'ammissione di Meadows potrebbe complicare la difesa di Trump nel caso delle carte segrete sequestrate a Mar-a-Lago.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nikko 1 anno fa su tio
Ma dove sono andati a finire tutti i MAGA QAnonici di Tio?… seguaci imperterriti e indefessi di cotanto “candidato” (si fa per dire perché decisamente poco candido) incandidabile?

Nikko 1 anno fa su tio
Sempre più impresentabile… sempre più sprofondato nei guai autocausati… mi sa che non vincerebbe più nemmeno le gare a freccette in divisa arancione…
NOTIZIE PIÙ LETTE