IL CASO
Maxi-ritiro internazionale di bevande del gruppo Coca-Cola a causa del clorato
Riscontrata una presenza eccessiva della sostanza nelle bibite prodotte per diversi Paesi dal Coca-Cola Belgio.

Depositphotos (mrsiraphol)
Fonte Ats
Maxi-ritiro internazionale di bevande del gruppo Coca-Cola a causa del clorato
Riscontrata una presenza eccessiva della sostanza nelle bibite prodotte per diversi Paesi dal Coca-Cola Belgio.
BRUXELLES - L'imbottigliatore europeo della Coca-Cola in Belgio ha annunciato un massiccio ritiro di prodotti in Europa a causa dell'eccessivo contenuto di clorato.Il richiamo riguarda le lattine e le bottiglie di vetro di Coca-Cola, Sprite, Fanta, F...
BRUXELLES - L'imbottigliatore europeo della Coca-Cola in Belgio ha annunciato un massiccio ritiro di prodotti in Europa a causa dell'eccessivo contenuto di clorato.
Il richiamo riguarda le lattine e le bottiglie di vetro di Coca-Cola, Sprite, Fanta, Fuze Tea, Minute Maid, Nalu, Royal Bliss e Tropico in Belgio, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Germania, Francia e Lussemburgo, in circolazione da novembre.
«Non abbiamo una cifra precisa, ma è chiaro che si tratta di una quantità considerevole», ha dichiarato all'agenzia di stampa Afp Coca-Cola Europacific Partners Belgium.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!