Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Elon Musk-Twitter, operazione acquisto a rischio

L'operazione di Elon Musk per l'acquisto di Twitter "è in grave pericolo". Gli account fake non sono verificabili
keystone-sda.ch (BRITTA PEDERSEN / POOL)
Fonte ATS
Elon Musk-Twitter, operazione acquisto a rischio
L'operazione di Elon Musk per l'acquisto di Twitter "è in grave pericolo". Gli account fake non sono verificabili
WASHINGTON - L'offerta da 44 miliardi di Elon Musk per acquistare Twitter è in serio pericolo dopo che il patron di Tesla e Space X e il suo entourage hanno concluso che le cifre del social sugli account spam non sono verificabili. Lo scrive ...

WASHINGTON - L'offerta da 44 miliardi di Elon Musk per acquistare Twitter è in serio pericolo dopo che il patron di Tesla e Space X e il suo entourage hanno concluso che le cifre del social sugli account spam non sono verificabili.

Lo scrive il Washington Post citando tre persone e riferendo che il team dell'uomo più ricco del mondo ha cessato certe discussioni per finanziare l'operazione. Musk, secondo una delle fonti, potrebbe prendere una decisione potenzialmente drastica. Se facesse retromarcia, scatenerebbe una grossa battaglia legale.

Le condizioni dell'operazione prevedono che Musk paghi un miliardo di dollari se ritira l'offerta, ma esperti legali contattati dal Wp ritengono che Twitter potrebbe costringere il visionario imprenditore a procedere con l'acquisto se il motivo del passo indietro non è basato sull'attività fondamentale del social. Quando fece l'offerta in aprile, Musk rinunciò ad un esame più approfondito della situazione finanziaria di Twitter.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE