Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Fca vuole ripartire tra un mese, giù il rating di Harley-Davidson

Sono settimane complicate anche per i marchi storici
Depositphotos (bizoon)
Il coronavirus si fa sentire sul rating di Harley-Davidson.
Fca vuole ripartire tra un mese, giù il rating di Harley-Davidson
Sono settimane complicate anche per i marchi storici
NEW YORK - Anche il settore dei motori sta vivendo settimane difficili a causa della pandemia di Covid-19. L'agenzia Moody's ha tagliato il rating di Harley-Davidson a Baa2 da Baa1. L'outlook è negativo. A pesare sono le condizioni attuali, ch...

NEW YORK - Anche il settore dei motori sta vivendo settimane difficili a causa della pandemia di Covid-19.

L'agenzia Moody's ha tagliato il rating di Harley-Davidson a Baa2 da Baa1. L'outlook è negativo. A pesare sono le condizioni attuali, che costringono la leggendaria casa motociclistica a operare in «condizioni senza precedenti» esponendola a «rischi».

Poi c'è Fca, che prevede di riavviare progressivamente la produzione nei suoi impianti negli Stati Uniti e in Canada a partire dal 4 maggio. Lo riporta l'agenzia Bloomberg, sottolineando che Fca sta lavorando con il sindacato e i funzionari pubblici per mettere a punto procedure che «certifichino il benessere quotidiano della forza lavoro» e attuare il distanziamento sociale previsto dalle misure per contenere il coronavirus.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE