Cerca e trova immobili
THAILANDIA

Incidente in pista sulla Thai Airways, 14 feriti

Quattordici persone sono rimaste lievemente ferite ieri a tarda sera all'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok durante l'atterraggio di un volo Thai Airways proveniente da Guangzhou
Foto Keystone
Incidente in pista sulla Thai Airways, 14 feriti
Quattordici persone sono rimaste lievemente ferite ieri a tarda sera all'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok durante l'atterraggio di un volo Thai Airways proveniente da Guangzhou
BANGKOK - Quattordici persone sono rimaste lievemente ferite ieri a tarda sera all'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok durante l'atterraggio di un volo Thai Airways proveniente da Guangzhou (Cina), in un incidente causato dal cedimento del...

BANGKOK - Quattordici persone sono rimaste lievemente ferite ieri a tarda sera all'aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok durante l'atterraggio di un volo Thai Airways proveniente da Guangzhou (Cina), in un incidente causato dal cedimento del carrello anteriore non appena il velivolo ha toccato terra.

L'aereo, un Airbus 330-300 che trasportava 288 passeggeri e 14 membri dell'equipaggio, è derapato sulla pista per qualche centinaio di metri, producendo una nuvola di scintille. I passeggeri sono stati evacuati con gli scivoli di emergenza. Un'inchiesta sulla dinamica dell'incidente è in corso, ha spiegato la compagnia aerea in un comunicato.

Solo dieci giorni fa, un altro volo Thai Airways aveva incontrato un'inaspettata turbolenza poco prima dell'arrivo a Hong Kong, causando il ferimento di una ventina di passeggeri.

ats

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE