STATI UNITI
Raid contro tre "navi della droga": 11 morti
Nessun militare statunitense è rimasto ferito, secondo lo Us Southern Command

Raid contro tre "navi della droga": 11 morti
U.S. SOUTHERN COMMAND
Fonte Ats Ans
Raid contro tre "navi della droga": 11 morti
Nessun militare statunitense è rimasto ferito, secondo lo Us Southern Command
WASHINGTON - Undici persone sono rimaste uccise in raid degli Stati Uniti contro tre "navi della droga" nel Pacifico e nei Caraibi. Lo riferisce lo Us Southern Command.
«L'intelligence ha confermato che le imbarcazioni transitavano lungo rotte note del narcotraffico ed erano impegnate in operazioni di narcotraffico. Undici narcoterroristi sono stati uccisi: 4 sulla prima imbarcazione nel Pacifico orientale, 4 sulla seconda imbarcazione nel Pacifico orientale e 3 sulla nave nei Caraibi. Nessun militare statunitense è rimasto ferito», si legge in una nota del Comando.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!