Trovato il corpo senza vita di una 23enne in fondo al Lario

Le ricerche della giovane erano scattate domenica pomeriggio a Ossuccio, in provincia di Como
TREMEZZINA - Tragedia domenica a Ossuccio, frazione del comune di Tremezzina sulla sponda occidentale del lago di Como: il corpo senza vita di una 23enne è stato individuato in serata sul fondale del Lario, a una profondità di circa 12 metri. Lo riferisce il portale online QuiComo. I soccorritori, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.
Le ricerche della 23enne erano scattate nel pomeriggio, quando i suoi effetti personali erano stati notati sul pontile comunale. Erano stati i carabinieri ad attivare la catena dei soccorsi, che hanno visto impegnati gli uomini della Guardia costiera, i Vigili del Fuoco, compreso il gruppo dei sommozzatori provenienti da Torino.
La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento e in questa fase non è esclusa alcuna ipotesi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!