Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Tragedia evitata», arrestato un uomo che voleva compiere una strage

È accusato di minacce terroristiche, tentata aggressione aggravata, possesso di arma da fuoco illegale per commettere un reato grave
Depositphotos (madvideos.gmail.com)
Fonte ATS
«Tragedia evitata», arrestato un uomo che voleva compiere una strage
È accusato di minacce terroristiche, tentata aggressione aggravata, possesso di arma da fuoco illegale per commettere un reato grave

ATLANTA - Le autorità hanno arrestato un uomo all'interno dell'aeroporto internazionale di Atlanta Hartsfield-Jackson, dopo che la sua famiglia aveva avvertito la polizia che era armato e si stava dirigendo all'aeroporto per «sparare».

L'uomo, Billy Joe Cagle, non era armato al momento dell'arresto, ma la polizia ha trovato un fucile d'assalto AR-15 nel suo veicolo parcheggiato all'esterno.

È accusato di minacce terroristiche, tentata aggressione aggravata, possesso di arma da fuoco illegale per commettere un reato grave, secondo il capo della polizia di Atlanta Darin Schierbaum, che ha definito la vicenda una «tragedia evitata».


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE