MEDIO ORIENTE
«Uccidere i leader di Hamas a Doha vorrebbe dire mettere fine alla guerra»
Lo ha affermato sul suo profilo il premier israeliano Netanyahu

Depositphotos (Wlad_Mus)
Fonte ATS
«Uccidere i leader di Hamas a Doha vorrebbe dire mettere fine alla guerra»
Lo ha affermato sul suo profilo il premier israeliano Netanyahu
TEL AVIV - «I capi terroristi di Hamas che vivono in Qatar non si preoccupano del popolo di Gaza. Hanno bloccato tutti i tentativi di cessate il fuoco per trascinare la guerra all'infinito», ha scritto il premier israeliano Benyamin Netanyahu sul suo account X in inglese.
E ha aggiunto: «Sbarazzarsi di loro eliminerebbe il principale ostacolo al rilascio di tutti i nostri ostaggi e alla fine della guerra».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!