Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Suona il campanello, scappa e viene ucciso

11enne ucciso a colpi di pistola dopo uno scherzo alla porta: sospettato fermato.
HoustonPolice/X
Fonte ats ans abc
Suona il campanello, scappa e viene ucciso
11enne ucciso a colpi di pistola dopo uno scherzo alla porta: sospettato fermato.

HOUSTON - Un ragazzino di 11 anni è stato ucciso a colpi di pistola per aver suonato con un gruppo di amici alla porta di una casa alla periferia di Houston, in Texas, ed essere scappato. Lo riferisce la ABC. Uno scherzo, sabato sera poco dopo le 23, finito in tragedia.

La polizia ha perquisito la casa dalla quale un uomo è uscito con una pistola e ha puntato contro il ragazzino. Colpito alla schiena, l'11enne si è accasciato a terra ed è stato ricoverato in ospedale, dove è poi morto.

Nell'abitazione sono state trovate diverse armi. «Il sospettato è stato fermato e interrogato, ma non è ancora stato formalmente incriminato», ha dichiarato la polizia.

Sempre il Dipartimento di Polizia di Houston - come riporta Abc news - ha dichiarato che «l'undicenne e i suoi amici stavano giocando a "ding-dong ditch"». Poi la tragedia.

Aggiornamento - Gli investigatori hanno dichiarato ai media di aver rilasciato il sospettato, senza incriminarlo. L'indagine procede.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE