Turista svizzero salta in piscina... e muore

Il 36enne stava trascorrendo le vacanze con la famiglia in una villa situata sulla costa turca
Il 36enne stava trascorrendo le vacanze con la famiglia in una villa situata sulla costa turca
FATHIYE - Doveva essere una tranquilla vacanza in famiglia sulla costa turca, ma si è trasformata in una tragedia. Un 36enne residente in Svizzera è morto improvvisamente dopo un bagno serale nella piscina privata di una villa a Fethiye, località turistica molto frequentata anche dagli stranieri.
Secondo le prime informazioni, il padre di famiglia si trovava in compagnia della moglie, del figlio e di altri familiari quando ha deciso di fare un tuffo in piscina. Dopo essere entrato in acqua si è sentito male e ha perso i sensi. I presenti hanno immediatamente allertato i soccorsi.
L'uomo è stato trasportato d’urgenza in una clinica privata della zona, ma i tentativi di rianimazione del personale sanitario si sono rivelati inutili. È stato dichiarato morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Stando alle prime ipotesi, il malcapitato potrebbe essere stato colpito da un infarto mentre si trovava in acqua.
La salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale di Muğla per l’autopsia, che chiarirà le cause esatte del decesso.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!