ISRAELE
Dice che vuole compiere un attentato, arrestato
Un uomo stava progettando un colpo in un centro commerciale

Depositphotos (alexraths)
Fonte ATS
Dice che vuole compiere un attentato, arrestato
Un uomo stava progettando un colpo in un centro commerciale
HADERA - Un 34enne è stato arrestato dalla polizia israeliana perché sospettato di volere compiere un attentato terroristico nella regione di Hadera nel centro del Paese.
Lo riporta Ynet precisando che l'uomo si trovava in un centro commerciale nel Kibbutz Gan Shmuel e aveva detto alla gente del posto che intendeva compiere un attacco. L'uomo è residente nel villaggio di Meisa.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!