Uccide il coinquilino, poi lo fa a pezzi, ne cucina e frulla alcune parti

Il fatto di sangue è avvenuto al culmine di una lite. La sorella ha trovato in congelatore i resti del corpo
SAO CARLOS - A Rio de Janeiro un uomo è stato arrestato per aver ucciso, fatto a pezzi, cucinato e frullato alcune parti del corpo del coinquilino nel tentativo di disfarsene gettandole nel gabinetto.
Il delitto è avvenuto domenica nella favela di São Carlos, nel quartiere Estácio. Secondo le indagini, l'assassino - collega in una panetteria della zona e coinquilino della vittima - avrebbe accoltellato Thiago Lourenço Morgado di 35 anni, al culmine di una lite.
La scomparsa improvvisa di Morgado ha insospettito i familiari. Dopo alcuni giorni senza notizie, la sorella della vittima ha deciso di recarsi nell'appartamento affittato dal fratello dove, nonostante le resistenze del sospettato, è entrata e ha trovato alcuni sacchetti con i resti del corpo nel frigorifero.
Il presunto assassino - di cui non è stata fornita l'identità - è stato arrestato per omicidio aggravato e occultamento di cadavere. Le indagini continuano per chiarire il movente e tutti i dettagli del crimine.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!