IRLANDA
Non si potranno più importare i beni israeliani
Lo ha deciso Dublino. È il primo paese europeo a portare avanti questa scelta

Deposit
Fonte ATS
Non si potranno più importare i beni israeliani
Lo ha deciso Dublino. È il primo paese europeo a portare avanti questa scelta
DUBLINO - Il governo irlandese ha approvato oggi un progetto di legge per bandire l'importazione di beni dagli insediamenti israeliani considerati illegali secondo la legge internazionale, una mossa senza precedenti per un paese dell'Unione europea. ...
DUBLINO - Il governo irlandese ha approvato oggi un progetto di legge per bandire l'importazione di beni dagli insediamenti israeliani considerati illegali secondo la legge internazionale, una mossa senza precedenti per un paese dell'Unione europea.
«Il governo ha convenuto di portare avanti una legislazione che proibisca il commercio di beni con gli insediamenti illegali nei territori palestinesi occupati... È opinione del governo che questo sia un obbligo secondo il diritto internazionale», ha riferito un portavoce del ministero degli Esteri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!