Cerca e trova immobili
FINLANDIA

Si scontrano in volo due elicotteri: «Ci sono vittime»

Secondo i rispettivi piani di volo, uno degli elicotteri trasportava due persone e l'altro tre.
afp
Fonte ats ans
Si scontrano in volo due elicotteri: «Ci sono vittime»
Secondo i rispettivi piani di volo, uno degli elicotteri trasportava due persone e l'altro tre.
HELSINKI - Alcune persone sono morte nello scontro in volo tra due elicotteri in Finlandia. I velivoli si sono poi schiantati al suolo. "L'incidente ha causato diverse vittime. Il numero esatto e l'identità dei passeggeri sono ancora in fase di...

HELSINKI - Alcune persone sono morte nello scontro in volo tra due elicotteri in Finlandia. I velivoli si sono poi schiantati al suolo. "L'incidente ha causato diverse vittime. Il numero esatto e l'identità dei passeggeri sono ancora in fase di accertamento", ha spiegato la polizia finlandese. Secondo le prime ricostruzioni a bordo dei due elicotteri c'erano cinque persone.

Secondo i rispettivi piani di volo, uno degli elicotteri trasportava due persone e l'altro tre. I media affermano si tratti di uomini d'affari, i velivoli erano decollati dall'Estonia. La causa della collisione, avvenuta a ovest di Helsinki a mezzogiorno, non è stata resa pubblica. Un testimone intervistato dal quotidiano finlandese Iltalehti ha dichiarato di aver visto uno degli elicotteri effettuare una manovra e colpire l'altro velivolo.

"Uno è caduto come un sasso, l'altro più lentamente, non ho sentito alcun rumore", ha raccontato Antti Marjanen al quotidiano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE