Cerca e trova immobili
Stati Uniti

«Divertente e triste che Biden non abbia graziato sé stesso»

Trump ride del suo predecessore delle grazie preventive durante un'intervista.
Depositphotos (MuhammadAlimaki)
Fonte ATS
«Divertente e triste che Biden non abbia graziato sé stesso»
Trump ride del suo predecessore delle grazie preventive durante un'intervista.
WASHINGTON - Donald Trump in una intervista deride il suo predecessore Joe Biden e la sua decisione di graziare in via preventiva familiari e oppositori politici del neo eletto presidente. «È divertente, e anche triste, che non abbia graziato anche...

WASHINGTON - Donald Trump in una intervista deride il suo predecessore Joe Biden e la sua decisione di graziare in via preventiva familiari e oppositori politici del neo eletto presidente. «È divertente, e anche triste, che non abbia graziato anche sé stesso», ha commentato, intervistato, per la prima volta dall'investitura, dal conduttore di Fox News. «Questo tizio andava in giro e graziava tutti...».

Parlando di una eventuale grazia preventiva, allude alle accuse mosse più volte da lui e i suoi sostenitori in merito a presunti comportamenti criminali. I repubblicani avevano anche portato avanti indagini di impeachment contro il democratico, per aver a loro dire abusato della sua carica pubblica per avvantaggiare finanziariamente la sua famiglia. Non erano però mai state presentate prove concrete.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE