Cerca e trova immobili
SLOVACCHIA

Coltellate in una scuola, studente uccide due persone

È avvenuto nella città Spisska Stara Ves. Il 18enne, autore dell'aggressione, è stato arrestato
AFP
Fonte ats
Coltellate in una scuola, studente uccide due persone
È avvenuto nella città Spisska Stara Ves. Il 18enne, autore dell'aggressione, è stato arrestato
SPISSKA STARA VES - In Slovacchia uno studente di 18 anni ha ucciso a coltellate due persone in un liceo: secondo informazioni della stampa locale, l'attacco ha avuto luogo dopo le 13.00 nell'edificio di una palestra nella città di Spisska Stara Ves...

SPISSKA STARA VES - In Slovacchia uno studente di 18 anni ha ucciso a coltellate due persone in un liceo: secondo informazioni della stampa locale, l'attacco ha avuto luogo dopo le 13.00 nell'edificio di una palestra nella città di Spisska Stara Ves, nel distretto di Kezmarok (est).

L'aggressore è stato arrestato, ha reso noto l'emittente tv TA3. Secondo il sito tvnoviny.sk, le vittime sono la preside del liceo e una studentessa. E si contano anche diversi feriti, di cui uno in condizioni critiche.

Stando al sito DennikN.sk, il 18enne era stato premiato lo scorso anno scolastico come uno dei migliori rappresentanti dell'istituto. Si era distinto nelle competizioni regionali ed aveva partecipato con successo alle gare Young European, Young Digital European e alle Olimpiadi in lingua tedesca. Oltre ai risultati accademici, ha rappresentato la scuola anche nello sport: ha fatto parte delle squadre di calcio a 5, basket e floorball.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE