Cerca e trova immobili
FRANCIA

Rissa davanti al liceo: muore accoltellato un 15enne

Le autorità parlano di recrudescenza del «fenomeno delle risse fra adolescenti»
Depositphotos (NeydtStock)
FOTO TEMATICA
Fonte Ats ans
Rissa davanti al liceo: muore accoltellato un 15enne
Le autorità parlano di recrudescenza del «fenomeno delle risse fra adolescenti»
PARIGI - Un ragazzino di 15 anni è morto questa mattina davanti al suo liceo - nel XIII arrondissement di Parigi - dopo una rissa nella quale era stato raggiunto da una coltellata. La polizia - accorsa sul posto, davanti al Liceo Rodin - ha parlato...

PARIGI - Un ragazzino di 15 anni è morto questa mattina davanti al suo liceo - nel XIII arrondissement di Parigi - dopo una rissa nella quale era stato raggiunto da una coltellata. La polizia - accorsa sul posto, davanti al Liceo Rodin - ha parlato di recrudescenza del «fenomeno delle risse fra adolescenti».

Nel parapiglia - secondo BFM TV - sono stati coinvolti una decina di giovanissimi, alcuni dei quali - come la vittima - non erano iscritti al liceo Rodin. Tutti i partecipanti alla rissa sono riusciti a fuggire. La vittima, nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei medici accorsi con l'ambulanza, è deceduta sul luogo delle violenze. Davanti allo stesso liceo, dallo scorso mese di maggio, si sono verificate 8 risse durante le quali è stato chiesto l'intervento della polizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE