Cerca e trova immobili
ITALIA

Bimba di 7 anni cade da una finestra, la mamma si suicida in ospedale

Vivevano in una struttura protetta. Sulla caduta della piccola, che è in gravi condizioni, indagano i Carabinieri
Foto Deposit
Fonte lACNEWS24.IT
Bimba di 7 anni cade da una finestra, la mamma si suicida in ospedale
Vivevano in una struttura protetta. Sulla caduta della piccola, che è in gravi condizioni, indagano i Carabinieri
CATANZARO - Una bimba di 7 anni si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduta da una finestra al secondo piano di una struttura protetta di Botricello, nel Catanzarese. La madre, una volta giunta con la figlia al Pronto socco...

CATANZARO - Una bimba di 7 anni si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni dopo essere caduta da una finestra al secondo piano di una struttura protetta di Botricello, nel Catanzarese.

La madre, una volta giunta con la figlia al Pronto soccorso dell'ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro, dopo avere avuto dai medici le prime informazioni sulle condizioni della piccola, si è lanciata dal quinto piano della struttura ospedaliera.

Vani sono stati i tentativi di salvarle la vita da parte dei soccorritori: la donna è morta sul colpo.

Mamma e figlia vivevano nella casa famiglia da molto tempo e dalle prime informazioni che trapelano sembra che conducessero una vita tranquilla all'interno del complesso.

Sulla caduta della bimba stanno indagando, per cercare di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti, i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE