ITALIA
Rapinatore in fuga, la polizia spara: un uomo è in gravi condizioni
Prima l'inseguimento sulla statale 36, poi la sparatoria: il malvivente aveva tentato poco prima una rapina in banca

Foto Deposit
Fonte Corriere della Sera
Rapinatore in fuga, la polizia spara: un uomo è in gravi condizioni
Prima l'inseguimento sulla statale 36, poi la sparatoria: il malvivente aveva tentato poco prima una rapina in banca
BELLANO - Prima il tentativo - non riuscito - di mettere a segno un colpo in una banca che si trova all'interno di un centro commerciale di Castione (in provincia di Sondrio), poi la fuga terminata in un conflitto a fuoco dopo che polizia e carabinie...
BELLANO - Prima il tentativo - non riuscito - di mettere a segno un colpo in una banca che si trova all'interno di un centro commerciale di Castione (in provincia di Sondrio), poi la fuga terminata in un conflitto a fuoco dopo che polizia e carabinieri erano riusciti a intercettare l'auto su cui viaggiava lungo la statale 36.
A Bellano la corsa del fuggiasco si è interrotta: raggiunto da due colpi di pistola, si trova adesso ricoverato in ospedale in gravi condizioni.
A darne notizia è il Corriere della Sera.
Il conflitto a fuoco tra la polizia e il malvivente è avvenuto intorno alle 11:00 di oggi.
La superstrada è rimasta chiusa per un paio di ore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!