ITALIA
Definitive le condanne per la morte di Desirée
Nel procedimento erano coinvolti quattro cittadini di origini africane.

IMAGO
Fonte Ats ans
Definitive le condanne per la morte di Desirée
Nel procedimento erano coinvolti quattro cittadini di origini africane.
ROMA - La Corte suprema di cassazione italiana ha reso definitive le ultime due condanne relative all'omicidio di Desirée Mariottini, la ragazza di 16 anni trovata morta il 19 ottobre del 2018 in uno stabile abbandonato a Roma.Nel procedimento eran...
ROMA - La Corte suprema di cassazione italiana ha reso definitive le ultime due condanne relative all'omicidio di Desirée Mariottini, la ragazza di 16 anni trovata morta il 19 ottobre del 2018 in uno stabile abbandonato a Roma.
Nel procedimento erano coinvolti quattro cittadini di origini africane. Contestati, a seconda delle posizione, omicidio, violenza sessuale, cessione di droga e morte come conseguenza di altro reato. I supremi giudici italiani hanno confermato quanto stabilito nel secondo processo di appello, nel maggio scorso. In particolare diventano definitive le pene a 22 anni per M. G., e a 26 anni per A. C.. Era già definitive le condanne a 18 anni per B. M. e all'ergastolo per Y. S.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!