FRANCIA
Pavel Durov è stato incriminato. Dovrà pagare una cauzione di 5 milioni di euro
Il magnate dovrà inoltre presentarsi due volte a settimana in una stazione di polizia e non potrà lasciare la Francia

AFP
Fonte CNN
Pavel Durov è stato incriminato. Dovrà pagare una cauzione di 5 milioni di euro
Il magnate dovrà inoltre presentarsi due volte a settimana in una stazione di polizia e non potrà lasciare la Francia
PARIGI - Il fondatore di Telegram, il cittadino franco-russo Pavel Durov, è stato incriminato da due giudici francesi, rilasciato su cauzione e sottoposto a una stretta sorveglianza giudiziaria. Il magnate dovrà pagare una cauzione di 5 milioni di...
PARIGI - Il fondatore di Telegram, il cittadino franco-russo Pavel Durov, è stato incriminato da due giudici francesi, rilasciato su cauzione e sottoposto a una stretta sorveglianza giudiziaria.
Il magnate dovrà pagare una cauzione di 5 milioni di euro e presentarsi due volte a settimana in una stazione di polizia francese. Non avrà inoltre il diritto di lasciare il territorio nazionale.
Il 39nne è stato rilasciato nella serata di mercoledì, dopo essere stato interrogato in merito alla sua mancata cooperazione con le autorità francesi nella lotta alla cyber-criminalità sulla sua piattaforma. Si parla in particolare traffico di materiale pedo-pornografico, sostanze stupefacenti e truffe.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!