STATI UNITI
Beryl raggiunge il Texas: al buio un milione di persone
Gli allarmi per l'inondazione sono in vigore in un ampio tratto della costa. Ora la tempesta si sta spostando verso l'entroterra.

keystone-sda.ch (Jon Shapley)
Fonte ATS ANS
Beryl raggiunge il Texas: al buio un milione di persone
Gli allarmi per l'inondazione sono in vigore in un ampio tratto della costa. Ora la tempesta si sta spostando verso l'entroterra.
HOUSTON - L'uragano Beryl ha toccato terra in Texas con forti piogge e venti fino a 128 km orari, lasciando oltre un milione di utenti già senza luce nell'area di Houston.Secondo CenterPoint Energy l'acqua ha iniziato rapidamente a invadere le strad...
HOUSTON - L'uragano Beryl ha toccato terra in Texas con forti piogge e venti fino a 128 km orari, lasciando oltre un milione di utenti già senza luce nell'area di Houston.
Secondo CenterPoint Energy l'acqua ha iniziato rapidamente a invadere le strade della città e gli allarmi per l'inondazione sono in vigore in un ampio tratto della costa del Texas.
Ora la tempesta si sta spostando verso l'entroterra: il servizio meteorologico nazionale prevede che Beryl si indebolirà diventando nella giornata di oggi una tempesta tropicale e poi domani una depressione tropicale, e ci si aspetta che viri verso nord-est stanotte.
Beryl ha raggiunto gli Stati Uniti dopo aver lasciato una scia di distruzione nell'ultima settimana in Messico e nei Caraibi.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!