Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sale su un grattacielo e lancia oggetti sui passanti in strada. Il video

Attimi di follia a Manhattan dove un uomo ha dato di matto dopo essere stato al Consolato haitiano
Sale su un grattacielo e lancia oggetti sui passanti in strada. Il video
Storyful
Fonte 20minuten
Sale su un grattacielo e lancia oggetti sui passanti in strada. Il video
Attimi di follia a Manhattan dove un uomo ha dato di matto dopo essere stato al Consolato haitiano
NEW YORK - Un episodio allarmante ha scosso Manhattan quando un residente della Florida è salito su un grattacielo di 20 piani e ha iniziato a lanciare grandi oggetti sulla strada sottostante, mettendo in serio pericolo i passanti.Tra gli oggetti la...

NEW YORK - Un episodio allarmante ha scosso Manhattan quando un residente della Florida è salito su un grattacielo di 20 piani e ha iniziato a lanciare grandi oggetti sulla strada sottostante, mettendo in serio pericolo i passanti.

Tra gli oggetti lanciati dall'uomo c'erano sedie, travi e un vaso di fiori, che si sono frantumati nell'impalcatura sottostante o sono caduti a terra, rischiando di colpire i pedoni.

Fortunatamente, nonostante la gravità dell'azione, nessuno dei passanti è stato colpito dagli oggetti volanti. La polizia, allertata dall'emergenza, è intervenuta prontamente e ha tratto in arresto l'uomo.

Secondo le dichiarazioni, avrebbe avuto un crollo emotivo subito dopo essere stato al Consolato di Haiti, presente in città. Tuttavia, al momento non è chiaro cosa abbia scatenato una tale esplosione di rabbia.

Le indagini sono in corso per comprendere meglio le motivazioni dietro questo gesto estremo e per verificare se ci siano eventuali precedenti comportamentali o psicologici che possano aver contribuito all'episodio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE